Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 07 novembre 2020 ore 16:50

Ricevimento anti-Covid, al telefono con il sindaco

telefono
Foto di repertorio

Misure anti-contagio per evitare contatti personali diretti: Chienni mette a disposizione un numero di cellulare per comunicare coi cittadini



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Meglio evitare contatti diretti, anche se si può andare in municipio su appuntamento. Le misure anti-contagio non sono mai troppe ed è meglio comunicare con impiegati e amministratori via telefono. Per questo il sindaco di Terranuova ha deciso di istituire un numero dedicato a chi vuole contattarlo per parlare di questioni legate al Comune. Un pomeriggio a settimana Sergio Chienni sarà a disposizione dei cittadini via linea telefonica.

“In questo momento particolare, per facilitare ulteriormente il contatto, da lunedì ho previsto un ricevimento anche via chiamata telefonica, che si va ad aggiungere alle altre modalità in essere fino a oggi” spiega il sindaco sulla sua pagina facebook. “Tutti i lunedì dalle 15 alle 17 sarà attivo il numero 366-2573543 al quale risponderò direttamente. Un modo per mantenere un contatto diretto e facilitare anche chi non utilizza gli strumenti informatici, che consentirà di dare risposte a segnalazioni e richieste”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno