Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 30 giugno 2022 ore 19:40

Oltre 80mila euro di lavori nelle strade comunali

Si tratta di interventi programmati dall'amministrazioni in diverse vie. Si concluderanno entro il 15 settembre



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Ottantacinquemila euro di interventi programmati per la manutenzione straordinaria su alcune strade comunali. I lavori – che si concluderanno entro il 15 settembre, prenderanno il via da luglio e riguardano via Primo Maggio, via Medici, via Don Minzoni, via Guido Monaco, via Penna, via S. Tito e un tratto di via delle Ville.12

“Si tratta di un intervento finanziato con il contributo del Ministero dell’Interno, dipartimento per gli affari interni e territoriali – ha detto il vicesindaco, Mauro Di Ponte.  I lavori consistono nel rifacimento del tappeto di usura della sede stradale, previa fresatura, per i raccordi con le altre sedi stradali. Le lavorazioni saranno eseguite sulla sede stradale – ha aggiunto – pertanto potranno esserci interferenze sia nei confronti della circolazione veicolare, sia relativamente ai vari sottoservizi presenti nel sottosuolo”.

Nel dettaglio il progetto interessa i seguenti interventi: via Primo Maggio, realizzazione di un nuovo tappeto stradale sull’intero tratto viario, compreso il parcheggio e la risagomatura del dosso presente all’incrocio con via Guido Bigi; via Don Minzoni, via Penna, via S. Tito (nel tratto compreso tra via Ciuffenna e via Ricasoli), via delle Ville (nel tratto tra il parcheggio all’altezza del lottizzo Sogima fino a dopo il centro polivalente), realizzazione di nuovo tappeto stradale sull’intero tratto viario; via Medici, realizzazione nuovo tappeto stradale con sistemazione delle rampe di accesso ai fondi carrabili autorizzati; via Guido Monaco, realizzazione di un nuovo tappeto stradale, compreso il parcheggio per i portatori di handicap.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno