Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:MONTEVARCHI18°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video messaggio di Mihajlovic al tifoso aggredito a Crotone: «Svegliati presto, così verrai a trovarci»

Attualità giovedì 30 giugno 2022 ore 19:40

Oltre 80mila euro di lavori nelle strade comunali

Si tratta di interventi programmati dall'amministrazioni in diverse vie. Si concluderanno entro il 15 settembre



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Ottantacinquemila euro di interventi programmati per la manutenzione straordinaria su alcune strade comunali. I lavori – che si concluderanno entro il 15 settembre, prenderanno il via da luglio e riguardano via Primo Maggio, via Medici, via Don Minzoni, via Guido Monaco, via Penna, via S. Tito e un tratto di via delle Ville.12

“Si tratta di un intervento finanziato con il contributo del Ministero dell’Interno, dipartimento per gli affari interni e territoriali – ha detto il vicesindaco, Mauro Di Ponte.  I lavori consistono nel rifacimento del tappeto di usura della sede stradale, previa fresatura, per i raccordi con le altre sedi stradali. Le lavorazioni saranno eseguite sulla sede stradale – ha aggiunto – pertanto potranno esserci interferenze sia nei confronti della circolazione veicolare, sia relativamente ai vari sottoservizi presenti nel sottosuolo”.

Nel dettaglio il progetto interessa i seguenti interventi: via Primo Maggio, realizzazione di un nuovo tappeto stradale sull’intero tratto viario, compreso il parcheggio e la risagomatura del dosso presente all’incrocio con via Guido Bigi; via Don Minzoni, via Penna, via S. Tito (nel tratto compreso tra via Ciuffenna e via Ricasoli), via delle Ville (nel tratto tra il parcheggio all’altezza del lottizzo Sogima fino a dopo il centro polivalente), realizzazione di nuovo tappeto stradale sull’intero tratto viario; via Medici, realizzazione nuovo tappeto stradale con sistemazione delle rampe di accesso ai fondi carrabili autorizzati; via Guido Monaco, realizzazione di un nuovo tappeto stradale, compreso il parcheggio per i portatori di handicap.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'ospedale San Donato i pazienti affetti da virus sono complessivamente 5. Viaggia diffuso il contagio. Ad arezzo i tamponi infetti oggi sono 31
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità