Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:59 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»

Cronaca Lunedì 05 Giugno 2017 ore 11:53

Muore noto organizzatore di ciclismo

Leonetto Fratini è deceduto a 87 anni all'ospedale Santa Maria della Gruccia, dove era ricoverato. Lascia un vuoto nel mondo del ciclismo



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Fratini era conosciutissimo a Terranuova, dove oggi si terranno i funerali, proprio per l'organizzazione sul territorio di una delle gare classiche del calendario, la Ruota d'Oro, della quale era presidente.

Personaggio conosciutissimo a Terranuova e in Valdarno, sono moltissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In uno scontro in via Chiantigiana è accaduto incidente che ha coinvolto un'auto ed un motociclo. Un minore è deceduto sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità