Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 15:00
La tombola del Calcit

Torna la tradizionale iniziativa che si terrà nel pomeriggio dell'Epifania nella sala della mensa comunale. E' la venticinquesima edizione
TERRANUOVA BRACCIOLINI — Venerdì 6 gennaio, in occasione dell’Epifania, torna la consueta tombola organizzata dalla sezione terranuovese del Calcit.
L’evento, giunto alla 25° edizione, si terrà presso la sala mensa comunale dalle 15 e per tutto il pomeriggio. La tombola della Befana è un appuntamento che richiama ogni anno un gran numero di persone e rappresenta un momento di socialità e condivisone.
“Un ringraziamento speciale va all’amministrazione comunale, che come ogni anno, ci ha permesso di organizzare la manifestazione. Vorremmo poi rivolgere uno speciale ringraziamento anche a commercianti, artigiani, volontari, albergatori e ristoratori per il loro prezioso contributo”, queste le parole degli organizzatori della sezione Calcit di Terranuova Bracciolini.
La Tombola del Calcit chiude il calendario degli eventi natalizi e mette in palio ricchi premi per tutti i partecipanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI