Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 22 ottobre 2016 ore 08:30

Incontro pubblico sulla Misericordia

La Confraternita sta affrontando un momento particolare e necessita del sostegno sia dei cittadini che delle istituzioni



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Oggi, sabato 22 ottobre alle 16, nella sala del consiglio, la Confraternita di Misericordia di Terranuova Bracciolini terrà un’assemblea a cui prenderà parte l’amministrazione comunale e a cui è invitata tutta la cittadinanza. 

Durante l’incontro pubblico saranno affrontate alcune questioni contingenti quali la nuova sede, il trasporto socio sanitario, il cimitero e il servizio funebre e saranno sottoposte ai cittadini che partecipando avranno l’opportunità di offrire il loro contributo al fine di trovare valide soluzioni. 

La Misericordia di Terranuova è un’istituzione cittadina che opera nel territorio fin dal 1855 offrendo servizi, sanitari e sociali. Oggi questa realtà si trova ad affrontare un momento particolare e necessita del sostegno della comunità per riuscire a ristabilire un assetto tale da continuare a garantire l’eccellenza del servizio da sempre prestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno