Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 23 maggio 2016 ore 09:52

In giornata, la data dei funerali di Massimiliano

Il corpo del 16enne, deceduto sabato sera in un incidente stradale, si trova alla Gruccia in attesa del nulla osta per l'ultimo saluto



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Solo oggi dovrebbe essere resa nota la data dei funerali di Massimiliano Galasso, il 16enne di Terranuova Bracciolini deceduto sabato sera per un incidente stradale, mentre era a bordo della sua moto. 

Il corpo del ragazzo si trova all'ospedale della Gruccia in attesa del nulla osta, dopo di chè sarà trasportato alla chiesa di Cicogna dove si terrà il funerale. 

Sabato sera il ragazzo era alla guida della sua moto e stava tornando a casa, poco prima della mezzanotte, quando l'auto di fronte a lui avrebbe svoltato a sinistra. Il giovane non è riuscito ad evitare l'impatto ed è andato a schiantarsi sulla parte laterale del veicolo. Quindi è sbalzato dalla sella della moto ed ha sbattuto contro un muretto. Nonostante i soccorsi, il giovane è morto dopo poco. Sul luogo dell'incidente è passato poco dopo anche il fratello Leonardo, che si è trovato di fronte ad una scena terribile. 

Massimiliano Galasso frequentava il secondo anno dell'l’istituto alberghiero Vasari di Figline Valdarno. La comunità valdarnese si è stretta intorno alla famiglia Galasso in questo momento tremendo.

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno