Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca giovedì 10 marzo 2022 ore 10:33

Gattina impallinata e uccisa con la carabina

Denunciato un uomo di 70 anni beccato in possesso dell'arma ad aria compressa. La proprietaria ha trovato la micia in una pozza di sangue



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Gattina uccisa a colpi di fucile, denunciato un 70enne di Montevarchi e sequestrata una carabina ad aria compressa.

I carabinieri di Terranuova nei giorni scorsi hanno ricevuto la segnalazione di un cittadino che aveva trovato la sua gattina, di pochi mesi, riversa a terra, in una pozza di sangue. Inultile la corsa al pronto soccorso veterinario e l'intervento chirurgico d'emergenza. L'esame medico aveva stabilito che qualcuno aveva sparato alla micia con un'arma ad aria compressa dei pallini e uno l'aveva colpita mortalmente.

Le indagini hanno portato a stringere il cerchio sul 70enne, incensurato, residente in zona che più volte aveva manifestato insofferenza agli animali.

Nella prima mattina di ieri i militari hanno rinvenuto nella disponibilità dell'uomo una carabina ad aria compressa, legalmente detenuta. Arma e pallini sono stati sequestrati. Mentre l'uomo è stato denunciato, a piede libero, per "uccisione di animali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno