Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI10°13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca lunedì 18 marzo 2019 ore 13:35

Due bus in avaria sull'A1

Una squadra di rugby e una comitiva di studenti texani sono stati soccorsi dalla polizia stradale a Terranuova Bracciolini e Laterina



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Una squadra di rugby a bordo di uno, una comitiva di studenti texani nell'altro. Sono i due bus che ieri sono rimasti bloccati sull'A1, in zona Valdarno, e soccorsi dalla polizia stradale.

Il primo episodio si è sverificato ieri pomeriggio all'altezza di Terranuova Bracciolini, con il bus fermo in corsia di emergenza. A bordo una squadra di rugby under 16 dell'Umbria. I poliziotti giunti sul posto hanno acceso dietro al bus le torce a cera, sistemandole per oltre 200 metri lungo la linea dell'emergenza, in modo da segnalare la pesenza del bus  ai veicoli in arrivo.

Sul posto anche un mezzo della Società Autostrade per l'Italia munito di pannello luminoso. Quindi è stato fatto arrivare sul posto un altro bus con il quale i ragazzi hanno proseguito il loro viaggio di ritorno dal Trofeo'Festival delle Regioni di Prato.

Sempre ieri sull'A1, un mezzo con 48 studenti texani si è fermato per un guasto vicino a Laterina. Sul posto è intervenuta la polstrada, che fermato un bus vuoto. Il conducente ha preso a bordo la comitiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno