Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:27 METEO:MONTEVARCHI10°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 12:43

Camminata sotto le stelle

L'iniziativa è in programma domani, 1 luglio, con ritrovo alla fattoria Trippi. Occasione per unire enogastronomia, territorio e promozione



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Domani, venerdì 1 luglio, come ogni estate torna puntuale la “Camminata sotto le stelle” a cura della Commart (Associazione commercianti e artigiani di Terranuova Bracciolini). Si tratta di uno degli eventi più attesi della stagione estiva, un’occasione unica che unisce enogastronomia, scoperta del territorio e socializzazione. Un percorso che attraversa un’area dal grande fascino paesaggistico, che con la luce della sera diventa ancora più suggestiva. 

Saranno due i momenti dedicati alla gastronomia: prima della partenza, quando sarà offerto un buffet di benvenuto a tutti i partecipanti e una volta arrivati al traguardo, con cena e intrattenimento musicale. “La camminata serale è una manifestazione ormai entrata a far parte degli appuntamenti estivi più attesi dai cittadini di Terranuova e del Valdarno. Lo dimostra il numero di adesioni ogni anno in crescita” dicono le rappresentati della Commart. Il ritrovo è previsto alle 20 presso la Fattoria Trippi dove sarà offerto un buffet di benvenuto a tutti i partecipanti che, poco dopo, potranno affrontare il percorso che li porterà fino all’azienda agricola “Fratelli Bonaccini” dove la serata proseguirà con cena a buffet e intrattenimento musicale. Il rientro è previsto per le 23-24. 

“La collaborazione con la Commart continua ad essere proficua - dice Caterina Barbuti, Assessore alla Promozione del territorio - All’Associazione Commercianti e Artigiani di Terranuova Bracciolini vanno i nostri ringraziamenti per l’impegno con cui organizzano le loro iniziative come la ormai conclusa Sport, muisca e shopping. Un impegno, peraltro, prestato su base volontaria, allo scopo di promuovere e far conoscere il nostro territorio. Per questo, come Amministrazione, siamo fieri di poter essere di supporto e di collaborare con la Commart per l’organizzazione di tutte le attività”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità