Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 19:30

Un pomeriggio tra gnomi ed elfi

Ultimo appuntamento con la manifestazione “Il sabato è uno spettacolo a SGV”, ideata da Confcommercio con il patrocinio del Comune e della Pro Loco



SAN GIOVANNI VALDARNO — Natale arriva con un po’ di anticipo a San Giovanni Valdarno, dove sabato 26 novembre si potranno già incontrare in centro storico elfi, gnomi, folletti e aiutanti vari di Babbo Natale, già indaffarati a preparare i doni per i bambini. 

Merito dell’ultimo appuntamento con “Il sabato è uno spettacolo a SGV”, la manifestazione ideata da Confcommercio per animare gli acquisti d’autunno, con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e della Pro Loco e il contributo di Camera di Commercio di Arezzo, Banca del Valdarno, Moretti SpA e Generali Italia Spa.

Nel pomeriggio, dalle 16 alle 20, lungo le vie dello shopping si aggireranno dunque gnomi panciuti e buffe mascotte per offrire un pomeriggio di allegria e risate a tutti i bambini, in attesa del Natale. L’animazione sarà curata dall’associazione culturale pisana “I viaggiatori del tempo”, formata da artisti ed educatori di grande spessore, con oltre quindici anni di esperienza in manifestazioni nazionali come Mercantia a Certaldo (FI), feste pubbliche e private.

In piazza Cavour tornerà lo stand dell'agenzia Generali Italia SpA di San Giovanni Valdarno, dove sarà possibile vivere un'avventura mozzafiato in realtà virtuale e partecipare al concorso “Vedi come sei e vinci” per vincere numerosi premi e gadget in palio. A completare il clima natalizio, sabato è prevista anche l’accensione delle luminarie installate grazie al contributo dei commercianti di Corso Italia. Dopo il 26 novembre, “Il sabato è uno spettacolo a SGV” consegnerà quindi il testimone al programma di eventi natalizi coordinato dalla Pro Loco. Gli appuntamenti rinviati a causa del maltempo, come quello attesissimo con gli eroi della Marvel, saranno recuperati nei primi mesi del 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità