Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Giovedì 15 Settembre 2016 ore 12:30

Sciopero addetti Publiacqua

Incrociano le braccia lunedì prossimo dalle 8 alle 10. E' un'iniziativa per protestare contro le carenze degli organici e i disservizi



SAN GIOVANNI VALDARNO — Dopo lo sciopero di luglio, gli addetti del settore commerciale e degli sportelli al pubblico di Publiacqua tornano ad incrociare le braccia. Lo faranno lunedì prossimo 19 settembre in orario 8-10. 

E' un'iniziativa dell'USB per protestare contro i disservizi, le carenze negli organici e condizioni di lavoro difficili.

Il sindacato chiede anche l’istituzione, negli sportelli al pubblico, di un servizio permanente di vigilanza con guardie giurate per salvaguardare gli operatori da aggressioni e furti e l'istituzione di un addetto alla portineria e all'accoglienza negli sportelli di Firenze, di San Giovanni Valdarno, Borgo San Lorenzo, Pistoia e San Casciano Val di Pesa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno