Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità giovedì 15 settembre 2016 ore 12:30

Sciopero addetti Publiacqua

Incrociano le braccia lunedì prossimo dalle 8 alle 10. E' un'iniziativa per protestare contro le carenze degli organici e i disservizi



SAN GIOVANNI VALDARNO — Dopo lo sciopero di luglio, gli addetti del settore commerciale e degli sportelli al pubblico di Publiacqua tornano ad incrociare le braccia. Lo faranno lunedì prossimo 19 settembre in orario 8-10. 

E' un'iniziativa dell'USB per protestare contro i disservizi, le carenze negli organici e condizioni di lavoro difficili.

Il sindacato chiede anche l’istituzione, negli sportelli al pubblico, di un servizio permanente di vigilanza con guardie giurate per salvaguardare gli operatori da aggressioni e furti e l'istituzione di un addetto alla portineria e all'accoglienza negli sportelli di Firenze, di San Giovanni Valdarno, Borgo San Lorenzo, Pistoia e San Casciano Val di Pesa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno