QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi -1°8° 
Domani -3°2° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 12 dicembre 2018

Cronaca mercoledì 21 novembre 2018 ore 09:23

"Allarme incendi a San Giovanni Valdarno"

Un'auto in fiamme (foto d'archivio)

In fiamme auto e furgoni. Casucci (Lega): "Servono pattuglie di polizia e carabinieri che controllino i quartieri anche di notte"



SAN GIOVANNI VALDARNO — "Nel quartiere Ponte alle Forche, nei giorni scorsi un furgone parcheggiato nella strada principale ha preso fuoco ed è andato completamente distrutto. Così come è stato dato alle fiamme un furgone della Parrocchia di Santa Teresa d'Avila. Ma si sono verificati anche incendi di automobili". A lanciare l'allarme incendi a San Giovanni Valdarno è il consigliere regionale della Lega Marco Casucci, che chiede l'intervento del Comune e delle forze dell'ordine  affinché vengano presi "Immediati provvedimenti per la sicurezza e tranquillità dei cittadini".

"I residenti si sentono abbandonati dall'amministrazione comunale - aggiunge Casucci- Tali eventi richiedono sempre più un controllo del territorio, ormai indispensabile, per garantire sicurezza alle persone e tutela alle proprietà pubbliche e private. Servono pattuglie di polizia e carabinieri che controllino i quartieri anche di notte e l'istallazione di telecamere di videosorveglianza".

"A livello governativo siamo pronti a fare la nostra parte - conclude -. Ci aspettiamo che l'amministrazione di San Giovanni faccia altrettanto".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità