Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 20 marzo 2023 ore 19:50

Il mercato di largo Vetrai trasloca per due giorni

I banchi il lunedì e il mercoledì si spostano in piazza Cesare Battisti. Inizia il 3 aprile la sperimentazione della durata di sei mesi



SAN GIOVANNI VALDARNO — Per due giorni a settimana, il lunedì e il mercoledì, il mercato di largo Vetrai si sposta in piazza Cesare Battisti. Si tratta di una sperimentazione della durata di sei mesi studiata dall’Amministrazione comunale insieme agli ambulanti e alle associazioni di categoria che permetterà una migliore fruizione dell’area e un’ottimizzazione degli spazi con i parcheggi di largo Vetrai che potranno essere utilizzati quando il mercato non sarà allestito in quel luogo.

Dalla prossima settimana quindi, dal 3 aprile, il martedì e il venerdì l’allestimento rimarrà invariato e i banchi saranno collocati nei consueti spazi di largo Vetrai mentre il lunedì e il mercoledì gli ambulanti si posteranno di pochi metri, sul lato opposto di piazza della Libertà, precisamente in piazza Cesare Battisti.

Se, al termine dei sei mesi, i riscontri saranno positivi si procederà alla redazione e formalizzazione del nuovo piano del commercio su area pubblica da sottoporre al Consiglio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità