Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 20 marzo 2023 ore 19:50

Il mercato di largo Vetrai trasloca per due giorni

I banchi il lunedì e il mercoledì si spostano in piazza Cesare Battisti. Inizia il 3 aprile la sperimentazione della durata di sei mesi



SAN GIOVANNI VALDARNO — Per due giorni a settimana, il lunedì e il mercoledì, il mercato di largo Vetrai si sposta in piazza Cesare Battisti. Si tratta di una sperimentazione della durata di sei mesi studiata dall’Amministrazione comunale insieme agli ambulanti e alle associazioni di categoria che permetterà una migliore fruizione dell’area e un’ottimizzazione degli spazi con i parcheggi di largo Vetrai che potranno essere utilizzati quando il mercato non sarà allestito in quel luogo.

Dalla prossima settimana quindi, dal 3 aprile, il martedì e il venerdì l’allestimento rimarrà invariato e i banchi saranno collocati nei consueti spazi di largo Vetrai mentre il lunedì e il mercoledì gli ambulanti si posteranno di pochi metri, sul lato opposto di piazza della Libertà, precisamente in piazza Cesare Battisti.

Se, al termine dei sei mesi, i riscontri saranno positivi si procederà alla redazione e formalizzazione del nuovo piano del commercio su area pubblica da sottoporre al Consiglio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno