Cronaca mercoledì 01 febbraio 2017 ore 18:18
Fuga in A1 sfondando la barriera d'ingresso
Rocambolesco inseguimento in autostrada dopo che un'auto non si è fermata all'alt dei carabinieri. La corsa è finita contro un camion in sosta
SAN GIOVANNI VALDARNO — Si è concluso con due cittadini marocchini arrestati l’inseguimento che ha visto protagonisti i carabinieri di San Giovanni Valdarno e quelli della stazione di Terranuova Bracciolini. E' successo questa mattina all'alba e sono stati fermati un ventenne e un 25enne, entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio e stupefacenti .
I due giovani, intorno alle 5 nei pressi dell’entrata al casello autostradale Valdarno, non si sono fermati all'alt dandosi ad una fuga pazza. Sono infatti entrati in autostrada sfondando la barriera d'ingresso. Lì è iniziato l'inseguimento che è terminato quando la Volvo dei due giovani, uscendo all'area di servizio Arno Est, è andata a sbattere contro un camion in sosta.
I ragazzi hanno riportato ferite guaribili in pochi giorni ma non hanno potuto evitare le manette. Oggi pomeriggio il processo per direttissima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI