Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI17°26°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca lunedì 07 maggio 2018 ore 12:25

Con una mazza da baseball fuori dallo stadio

Due giovani di 22 anni sono stati fermati e denunciati dai carabinieri appena terminata una partita di calcio. Per loro è scattato un daspo di 2 anni



SAN GIOVANNI VALDARNO — Sono stati fermati con una mazza da baseball vicino allo stadio e per loro è scattata quindi la denuncia per due giovani italiani di 22 anni. E' accaduto a San Giovanni Valdarno, durante un controllo dei carabinieri intorno al Virgilio Fedini dove era appena terminata la partita di calcio tra Sangiovannese e Colligiana. 

I due ragazzi sono stati individuati in un gruppo di tifosi della Sangiovannese in atteggiamenti ambigui, in quanto si stavano cambiando la maglia e inizialmente si travisavano. Poi sono stati fermati mentre si allontanavano a bordo di un'auto, proprio poco dopo che si era allontanato l'autobus con i tifosi della Colligiana. 

I militari hanno trovato una mazza da baseball appoggiata sul sedile posteriore dell'auto dei due 22enni. I giovani non hanno saputo fornire nessuna giustificazione sul possesso della mazza da baseball ed entrambi sono stati denunciati per porto di oggetti atti ad offendere. La mazza è stata sequestrata. Nei loro confronti la questura di Arezzo ha emesso un daspo per due anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità