Attualità lunedì 12 dicembre 2022 ore 17:45
Abbattimento di una pianta, la strada chiude

Si tratta di via Martiri della Libertà, traffico interdetto dalle 8,30 alle 15 di martedì 13 dicembre
SAN GIOVANNI VALDARNO — E’ stata pubblicata l’ordinanza temporanea di modifica della circolazione per domani, martedì 13 dicembre: dalle 8,30 alle 15, e comunque fino al termine dei lavori, via Martiri della Libertà rimarrà chiusa al traffico nel tratto compreso fra il civico 117 e il civico 105/u per consentire il taglio o abbattimento di una pianta. Affinché gli interventi possano svolgersi in sicurezza e salvaguardando la pubblica incolumità, nelle ore indicate, oltre al divieto di transito, è istituito il divieto di sosta di tutti i veicoli.
Le auto in sosta saranno rimosse con carro attrezzi e le spese di rimozione saranno a carico dei trasgressori. Gli operatori della polizia municipale e gli altri appartenenti agli organi di polizia stradale sono incaricati di far rispettare obblighi, divieti e limitazioni.
La raccomandazione per gli automobilisti è quella di prestare massima attenzione alla segnaletica stradale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI