Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità martedì 27 giugno 2023 ore 12:32

A luglio e agosto farmaci a domicilio gratis

Rinnovato l'impegno dei due punti di LloydsFarmacia. Il sindaco Valentina Vadi "servizio importante per chi resta in città"



SAN GIOVANNI VALDARNO — LloydsFarmacia rinnova e conferma il servizio di consegna gratuita di farmaci e parafarmaci a domicilio, per tutti, su 2 LloydsFarmacia a San Giovanni Valdarno, per i mesi luglio e agosto.

  • LloydsFarmacia San Giovanni Valdarno °1, Via Napoli, 21, tel. 055 9123085
  • LloydsFarmacia San Giovanni Valdarno °2, Via Spartaco Lavagnini, 83, tel. 055 9122659

Sono oltre 14.000 le consegne gratuite effettuate nell’estate del 2022 in Italia, a dimostrazione dell’apprezzamento del servizio da parte dei cittadini. Fino a tutto agosto, sarà possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l’App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita e riceverli comodamente a casa, a titolo completamente gratuito.

Sono in totale oltre 200 le Farmacie Lloyds che offrono il servizio.
Elenco completo al LINK: Consegna domiciliare – LloydsFarmacia

Le modalità di accesso al servizio, attraverso App Lloyds, ne agevolano e incentivano l’utilizzo, in piena comodità e praticità, da casa. Il servizio è operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia.

“Un servizio importante per le persone che questa estate rimarranno in città”, ha dichiarato Valentina Vadi, sindaco di San Giovanni Valdarno, “La farmacia come presidio sociale nel territorio e come struttura di prossimità per la cittadinanza, soprattutto per quella più anziana e fragile, deve essere un obiettivo sempre più concreto anche per il nostro Comune. Lloyd’s Farmacia sta lavorando in questa direzione e non possiamo che supportarli e stimolarli ad implementare sempre di più questi servizi”, ha concluso il Sindaco.

“Siamo consapevoli di quanto i singoli bisogni possano variare da persona a persona ed è nostra volontà personalizzare quanto più possibile i nostri servizi, facendo riferimento alle più varie esigenze sul territorio. Da sempre, l’obiettivo di LloydsFarmacia è essere un punto di riferimento tangibile e concreto, non solo con il nostro imprescindibile lavoro quotidiano in farmacia, ma anche attraverso processi e servizi che facilitino, quanto più possibile, l’accesso alle cure e al benessere. Il servizio di consegna a domicilio non offre solamente comodità e praticità, per quanto importanti, ma permette di poter usufruire dei farmaci di cui si ha bisogno, indipendentemente dalle circostanze e dalle limitazioni della vita e delle circostanze quotidiane. Pensiamo in particolare al caldo dei prossimi mesi, agli anziani e alle persone in condizione di fragilità. Crediamo che confermare nuovamente l’implementazione di questo servizio gratuito rientri appieno nella nostra missione. Siamo orgogliosi di contribuire a garantire accessibilità alle cure alla popolazione.” È il commento di Domenico Laporta, Amministratore Delegato di Admenta Italia-LloydsFarmacia (gruppo PHOENIX Pharma Italia).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno