Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 15 settembre 2016 ore 17:27

A breve sorgerà un parcheggio in via 2 Giugno

Positivo l'incontro tra il Comune di San Giovanni Valdarno e RFI. Nel giro di alcuni mesi saranno realizzati anche i lavori alla stazione



SAN GIOVANNI VALDARNO — Si prevedono tempi stretti, a questo punto, per due questioni che riguardano il rapporto tra Comune di San Giovanni Valdarno e RFI, e cioè la realizzazione di un parcheggio in via 2 Giugno e i lavori alla stazione ferroviaria. 

Sono questi gli argomenti affrontati dalle parti, nella persona del sindaco Maurizio Viligiardi e del direttore territoriale di produzione RFI di Firenze Efisio Murgia, in un incontro che ha lasciato tutti soddisfatti. 

A breve, l'area di via 2 Giugno sarà nella disponibilità dell'amministrazione comunale. Si tratta di una superficie di 2910 metri quadrati che servirà da parcheggio gratuito.

Per quanto riguarda gli interventi previsti alla stazione, e cioè l'abbattimento delle barriere architettoniche, l'installazione delle barriere antirumore, il completamento degli interventi in via Rodari e la sistemazione del parcheggio per le biciclette, saranno necessari alcuni mesi per vederli completati. Intanto nelle prossime settimane saranno fatti i primi sopralluoghi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno