Cronaca giovedì 28 aprile 2016 ore 11:07
Donna investita mentre attraversa la strada

Momenti di preoccupazione intorno alle 8 di oggi all'incrocio tra via Peruzzi e via Torino, dove una donna è stata investita mentre attraversava la strada
SAN GIOVANNI V.A. — Questa mattina una donna è stata investita da una Panda, mentre attraversava a piede la strada all’altezza dell’incrocio tra via Peruzzi e via Torino.Sul posto sono stati chiamati gli agenti della Polizia Municipale e gli uomini del 118 del Valdarno che hanno effettuato le operazioni di soccorso.
La donna, da una prima diagnosi, avrebbe riportato contusioni agli arti inferiori ed è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale della Gruccia per gli accertamenti del caso.
L’incidente, che in base ad una prima ricostruzione si è verificato mentre la donna attraversava sulle strisce, è avvenuto in uno degli incroci più pericolosi della città dove anche in passato sono avvenuti altri sinistri, alcuni anche mortali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI