Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:25 METEO:MONTEVARCHI15°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Giorgia Meloni nella notte, tra emozione e pianti di gioia

Cronaca martedì 19 luglio 2022 ore 19:45

Dramma in piscina, uomo di 35 anni muore annegato

L'incidente domenica. Trasportato in ospedale con Pegaso, ma non ce l'ha fatta. Anche la compagna si è sentita male, salvata dal bagnino



SAN GIOVANNI VALDARNO — Tragedia nell'Aretino. Un uomo di 35 anni anni è morto per annegamento in una piscina di San Giovanni Valdarno.

L'incidente è avvenuto domenica, 17 luglio, poco dopo le 14,30 quando la vittima, di origine straniera, è entrata in acqua insieme alla compagna ed hanno entrambi avuto un malore. A dare l'allarme è stato il bagnino che ha tirato fuori la donna che dopo aver vomitato si è subito ripresa dal malore. L'uomo, che si era tuffato dalla parte opposta dove l'acqua della vasca è più alta, è invece andato a fondo. E' stato subito soccorso dal 118 e trasportato con Pegaso all'ospedale di Siena, respirava ancora, ma nonostante le cure dei sanitari è deceduto nelle scorse ore.

I carabinieri sangiovannesi spiegano che stanno conducendo accertamenti per fare piena luce sulla morte dell'uomo che "apparentemente è riconducibile ad annegamento" e aggiungono "non sono emersi elementi di anomalia delle persone sentite". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Urne aperte fino alle 23 per eleggere 24 deputati e 12 senatori del nuovo Parlamento. Tutti i dati provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità