Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:MONTEVARCHI12°18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo

Cronaca giovedì 29 ottobre 2020 ore 12:37

Ragazzini beccati nel garage con le “canne”

cannabis
Foto di repertorio

Il locale arredato era il loro luogo di ritrovo. I carabinieri insospettiti dal forte odore di marijuana hanno scoperto tutto: nei guai un quindicenne



SAN GIOVANNI — Il garage era stato adibito a zona conversazione, arredato e con giochi per passare il tempo. Ma i Carabinieri di San Giovanni, che nei giorni scorsi erano impegnati nel controllo del territorio del paese valdarnese, hanno sentito provenire dal locale un forte odore di marijuana. I militari hanno trovano nel garage un gruppetto di ragazzi e durante la perquisizione hanno trovato e sequestrato 10 grammi di infiorescenze di marijuana, una modica quantità di hashish, un bilancino di precisione, materiale di confezionamento e la somma di circa mille euro in banconote di piccolo taglio.

I Carabinieri hanno identificato il responsabile, uno studente quindicenne, che è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Firenze. Gli uomini dell’Arma hanno anche controllato l’appartamento del giovane dove è stata trovata una pianta di Cannabis indica, sistemata in un vaso sul balcone e spacciata per pianta ornamentale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana le persone attualmente positive sono 655. Aumentano i ricoveri nei reparti ordinari degli ospedali. I dati del bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica