comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:13 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 01 dicembre 2020
corriere tv
Covid, Bassetti: «Il tampone prima di vedere i parenti a Natale? Lo sconsiglio, è fuorviante»

Cronaca giovedì 29 ottobre 2020 ore 12:37

Ragazzini beccati nel garage con le “canne”

cannabis
Foto di repertorio

Il locale arredato era il loro luogo di ritrovo. I carabinieri insospettiti dal forte odore di marijuana hanno scoperto tutto: nei guai un quindicenne



SAN GIOVANNI — Il garage era stato adibito a zona conversazione, arredato e con giochi per passare il tempo. Ma i Carabinieri di San Giovanni, che nei giorni scorsi erano impegnati nel controllo del territorio del paese valdarnese, hanno sentito provenire dal locale un forte odore di marijuana. I militari hanno trovano nel garage un gruppetto di ragazzi e durante la perquisizione hanno trovato e sequestrato 10 grammi di infiorescenze di marijuana, una modica quantità di hashish, un bilancino di precisione, materiale di confezionamento e la somma di circa mille euro in banconote di piccolo taglio.

I Carabinieri hanno identificato il responsabile, uno studente quindicenne, che è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Firenze. Gli uomini dell’Arma hanno anche controllato l’appartamento del giovane dove è stata trovata una pianta di Cannabis indica, sistemata in un vaso sul balcone e spacciata per pianta ornamentale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità