QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 10°13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 07 dicembre 2019

Attualità domenica 01 dicembre 2019 ore 16:11

“Natale alle porte”: concorso addobbo più bello

I residenti del centro storico invitati a decorare l’ingresso di casa con ghirlande e ornamenti. Le migliori creazioni premiate con un simpatico dono



SAN GIOVANNI — Creatività e fantasia sono i requisiti per abbellire portoni e cancelli delle abitazioni che si affacciano sulle strade del centro storico di San Giovanni. “Natale è alle porte” è il nome dell’iniziativa promossa dalla Pro Loco cittadina e dall’Associazione residenti del centro storico per invitare i cittadini a decorare porte e portoni in modo originale contribuendo così ad abbellire il centro sangiovannese in occasione delle prossime festività.

Come partecipare? Semplice. L’associazione residenti mette a disposizione una ghirlanda, da ritirare entro il prossimo 7 dicembre presso la sede della Pro Loco “Costagli” in piazza Cavour 3 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18; sabato 9.30 – 12). La ghirlanda andrà decorata a piacere secondo la propria ispirazione e fissata sul portone esterno dell’abitazione. Dal 16 dicembre alcuni soci del Fotoclub Palazzaccio - che collabora all’iniziativa – fotograferanno le ghirlande e, dopo autorizzazione degli autori, pubblicheranno le immagini sui social.

Le ghirlande più belle saranno premiate con un grande panettone offerto dalle pasticcerie sangiovannesi.



Tag

Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità