Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 06 marzo 2020 ore 13:01

Lavori alla rete idrica, centro storico senz’acqua

Lunedì prossimo rubinetti a secco in alcune zone del paese per interventi programmati da Publiacqua. Ecco quali sono le aree interessate



SAN GIOVANNI — Rubinetti a secco e acqua a singhiozzo nella giornata di lunedì in alcune zone di San Giovanni.

Publiacqua informa che il 9 marzo saranno effettuati alcuni lavori per rinnovare la rete dell’acquedotto della città, lavori che interesseranno in particolare la zona del centro storico.

A causa dell’intervento programmato dall’ente, si potrà registrare una sospensione dell’erogazione dell’acqua a partire dalle 8,30 in alcune abitazioni e uffici posti lungo alcune strade del centro cittadino. In particolare, le vie interessate sono: Piazza Cavour (civici 4-10 pari e dispari), via Giovanni da San Giovanni (civici 85-87-89-91), via Roma, via della Pieve, via Vetrai, Piazza della Libertà, via Pier Sansoni (civici 1-13 a 2-4).

La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento sarà effettuato il primo giorno utile successivo. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno