
«I begin with a word in english...»: Papa Leone XIV parla a braccio in inglese nella prima omelia in Cappella Sistina

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 11:45
Intervento alla rete idrica, quartiere senz’acqua

Previsti per lunedì prossimo i lavori per rinnovare parte dell’impianto, ecco le zone interessate dall’interruzione del servizio
SAN GIOVANNI — Lunedì prossimo 1 febbraio i tecnici di Publiacqua svolgeranno alcuni lavori per il rinnovo dell’acquedotto in una parte del territorio di San Giovanni. A partire dalle ore 14 sarà quindi sospesa l'erogazione dell'acqua nelle seguenti vie e località: via Ponte alle Forche (civici 37-142) via del Cepparello e limitrofe.
La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato alla prima data successiva disponibile.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI