Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 04 luglio 2020 ore 15:15

Domenica tutti a ripulire il Lungarno

Un tratto del Lungarno Risorgimento a San Giovanni
Un tratto del Lungarno Risorgimento a San Giovanni

Nuovo appuntamento con Camminpulendo organizzato dagli “Angeli del bello” impegnati in una vasta operazione per il decoro del paese



SAN GIOVANNI — Ogni domenica un posto diverso da rimettere a nuovo. Dopo le iniziative delle scorse settimane in diversi quartieri di San Giovanni, domani torna l’appuntamento “Camminpulendo”. Per la mattina del 5 luglio, infatti, gli “Angeli del bello” – neonata associazione cittadina – hanno in programma la sistemazione del Lungarno Risorgimento.

I volontari si ritroveranno alle ore 8.30 nei giardini Ardenza per intervenire lungo tutto il tratto sud dei giardini che costeggiano il fiume.

Chi volesse dare una mano e contribuire a mantenere in rdine lo spazio verde del paese può presentarsi all’appuntamento e dare la propria la mattina stessa prima dell'inizio dell'attività.

Gli organizzatori della giornata di pulizia ricordano ai partecipanti – viste le alte temperature di questi giorni - di indossare un abbigliamento comodo e portare con sé crema solare, cappello e borraccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno