Attualità martedì 05 novembre 2019 ore 18:27
S. Giovanni, allagato il sottopasso della stazione

Il temporale di oggi pomeriggio ha mandato in tilt il passaggio pedonale. Impossibile raggiungere il parcheggio sul retro dello snodo ferroviario
SAN GIOVANNI VALDARNO — Il temporale di oggi pomeriggio – 5 novembre – ha creato grossi disagi ai pendolari in partenza e in arrivo alla stazione di San Giovanni Valdarno.
Intorno alle 15 diversi centimetri d’acqua hanno allagato il sottopassaggio ferroviario rendendo difficile il transito delle persone. Situazione che si è protratta ben oltre le 18: se al momento era possibile raggiungere anche se con difficoltà l’ingresso principale della stazione, impossibile incamminarsi verso l’uscita posteriore che conduce al vicino parcheggio.
Subito al lavoro gli operai – reduci da un intervento alla stazione di Figline – secondo i quali tutto dovrebbe tornare alla normalità nell’arco di due o tre ore, dato che le pompe idrovore tirano con lentezza
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI