Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli venerdì 23 marzo 2018 ore 15:02

Il ritorno in tv di Carla e Giovanni

Carla e Giovanni a Zero e Lode

La coppia di Castelfranco di Sopra ha partecipato per la seconda volta al quiz show Zero e Lode condotto da Alessandro Greco



ROMA — Carla e Giovanni, di Castelfranco di Sopra, hanno partecipato per la seconda volta al quiz show di Rai Uno Zero e Lode. Il regolamento del programma prevede infatti la possibilità per i concorrenti di essere ripescati.

Il format dello show condotto da Alessandro Greco, vede quattro coppie di concorrenti confrontarsi su domande di cultura generale. L'obiettivo è quello di indovinare le risposte meno date da un campione di 100 persone. Nella puntata di venerdì 23 marzo i due aretini si sono aggiudicati una risposta da "zero e lode", che garantisce l'immunità e l'accesso diretto al faccia a faccia contro un'altra coppia di concorrenti, ma usciti sconfitti dalla prova non sono riusciti ad accedere alla manche finale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno