Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:MONTEVARCHI10°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Spettacoli Lunedì 28 Maggio 2018 ore 23:13

Artigiano di Levane a L'Eredità

Marco Gallori a L'Eredità

Marco Gallori è tornato in tv dopo la prima partecipazione al quiz show che lo ha visto aggiudicarsi il titolo di campione



ROMA — L'eredità, quiz show preserale di Rai Uno condotto da Carlo Conti, ha ospitato un concorrente aretino. Si tratta di Marco Gallori, di Levane, frazione divisa tra il comune di Bucine e quello di Montevarchi.

Dopo la prima partecipazione che lo ha visto aggiudicarsi il titolo di campione in carica (puntata non andata però in onda), lunedì 28 maggio il concorrente toscano ha gareggiato contro altri 6 concorrenti nel tentativo di conquistare nuovamente l'agognata Ghigliottina, senza però riuscirci.

Marco ("Ma tutti - ha detto il concorrente durante la trasmissione- mi chiamano Marchino") ha un'azienda artigiana che si occupa della lavorazione di metalli preziosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conferenza zonale dei sindaci del Valdarno aretino: posizione unitaria sul punto nascita della Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità