Attualità lunedì 14 febbraio 2022 ore 08:42
Il Comune aggiorna il registro delle associazioni

Procedura per le nuove realtà o gli avvicendamenti interni. Diverse modalità di consegna delle domande che devono essere fatte entro il 31 marzo
RIGNANO — Il Comune di Rignano sull'Arno "rinfresca" il registro delle associazioni per l'anno 2022 attraverso la presentazione della domanda da parte di nuove associazioni e l'aggiornamento dei dati per avvicendamenti interni all'associazione.
Il regolamento e tutte le informazioni sono disponibili nella sezione dedicata alle associazioni sul sito del Comune, al link https://www.comune.rignano-sullarno.fi.it/servizi/scheda-servizio/registro-comunale-delle-associazioni dove è possibile scaricare il modulo per Iscrizione/Aggiornamento dei dati e l'informativa privacy.
La consegna della domanda dovrà avvenire nelle seguenti modalità: a mano al Protocollo del Comune; per posta cartacea; o all'indirizzo Pec del Comune comune.rignano@postacert.toscana.it
La domanda deve pervenire al Comune di Rignano sull'Arno entro il 31 marzo 2022.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI