Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 27 aprile 2022 ore 15:50

Acqua del rubinetto a singhiozzo in diverse zone

A causa dell'interruzione di energia elettrica da parte di Enel agli impianti di Publiacqua. Il servizio dovrebbe tornare regolare dalle 16



RIGNANO — Publiacqua informa i cittadini del Comune di Rignano sull’Arno che, causa interruzione dell’energia elettrica da parte di Enel ai suoi impianti, da questa mattina si sta verificando la riduzione del livello di acqua presente in diversi depositi a servizio del Comune. 

Al momento si registrano problemi di approvvigionamento in zona Poderino e Troghi. Nel corso del pomeriggio potranno però registrarsi problemi di approvvigionamento anche sulla parte alta del capoluogo. I tecnici stanno effettuando tutte le manovre possibili per ridurre al massimo i disagi. 

La fine dei lavori Enel è prevista per le ore 16 quando si normalizzerà anche la situazione del servizio idrico. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro sta creando loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità