QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 20°23° 
Domani 14°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 24 settembre 2018

Cronaca lunedì 27 agosto 2018 ore 11:39

Trovato con la marijuana negli slip

Nei guai un giovane di 20 anni che ha provato a sfuggire al controllo dei carabinieri in pattuglia sul territorio. Sequestrati 100 grammi di droga



REGGELLO — Sabato scorso i carabinieri della locale stazione, durante uno dei quotidiani servizi perlustrativi sul territorio, hanno arrestato un giovane di 20 anni che nascondeva 100 grammi di marijuana negli slip.

I militari, passando in via Dante Alighieri, hanno notato vicino a un circolo un gruppo di ragazzi che, alla loro vista, si sono dileguati in fretta per via Gramsci. I carabinieri li hanno raggiunti, bloccati e con l'aiuto della pattuglia radiomobile, controllati.

Accompagnati in caserma, quattro giovani sono risultati “puliti”, mentre il quinto, già conosciuto per condotte illecite in materia di stupefacenti, è stato sorpreso con una busta da 100 grammi di marijuana nascosta negli slip.

Il ragazzo è stato arrestato e la droga sequestrata. Sottoposto ai domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo che si terrà stamattina.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro