Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 27 agosto 2018 ore 11:39

Trovato con la marijuana negli slip

Nei guai un giovane di 20 anni che ha provato a sfuggire al controllo dei carabinieri in pattuglia sul territorio. Sequestrati 100 grammi di droga



REGGELLO — Sabato scorso i carabinieri della locale stazione, durante uno dei quotidiani servizi perlustrativi sul territorio, hanno arrestato un giovane di 20 anni che nascondeva 100 grammi di marijuana negli slip.

I militari, passando in via Dante Alighieri, hanno notato vicino a un circolo un gruppo di ragazzi che, alla loro vista, si sono dileguati in fretta per via Gramsci. I carabinieri li hanno raggiunti, bloccati e con l'aiuto della pattuglia radiomobile, controllati.

Accompagnati in caserma, quattro giovani sono risultati “puliti”, mentre il quinto, già conosciuto per condotte illecite in materia di stupefacenti, è stato sorpreso con una busta da 100 grammi di marijuana nascosta negli slip.

Il ragazzo è stato arrestato e la droga sequestrata. Sottoposto ai domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo che si terrà stamattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno