Cronaca lunedì 27 agosto 2018 ore 11:39
Trovato con la marijuana negli slip

Nei guai un giovane di 20 anni che ha provato a sfuggire al controllo dei carabinieri in pattuglia sul territorio. Sequestrati 100 grammi di droga
REGGELLO — Sabato scorso i carabinieri della locale stazione, durante uno dei quotidiani servizi perlustrativi sul territorio, hanno arrestato un giovane di 20 anni che nascondeva 100 grammi di marijuana negli slip.
I militari, passando in via Dante Alighieri, hanno notato vicino a un circolo un gruppo di ragazzi che, alla loro vista, si sono dileguati in fretta per via Gramsci. I carabinieri li hanno raggiunti, bloccati e con l'aiuto della pattuglia radiomobile, controllati.
Accompagnati in caserma, quattro giovani sono risultati “puliti”, mentre il quinto, già conosciuto per condotte illecite in materia di stupefacenti, è stato sorpreso con una busta da 100 grammi di marijuana nascosta negli slip.
Il ragazzo è stato arrestato e la droga sequestrata. Sottoposto ai domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo che si terrà stamattina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI