Attualità giovedì 21 maggio 2020 ore 12:02
Strano ritrovamento, uffici comunali sanificati

All’interno dei locali che ospitano il settore dei lavori pubblici è stata trovata la carcassa di un roditore in avanzato stato di decomposizione
REGGELLO — L’Amministrazione comunale di Reggello ha deciso di affidare ad una ditta specializzata di Vicchio, il lavoro di derattizzazione di alcuni uffici comunali.
In particolare l’opera di sanificazione riguarda gli uffici comunali che ospitano il settore dei lavori pubblici.
Il provvedimento, come specifica un apposito documento, si è reso necessario a seguito “al rinvenimento di una carcassa di un roditore in avanzato stato di decomposizione” all’interno degli uffici comunali.
Uno strano ritrovamento che, secondo i tecnici del Comune di Reggello, a quel punto ha reso necessario “procedere alla derattizzazione degli uffici comunali, ospitanti il settore lavori pubblici”.
Vista la situazione il Comune ha deciso con una specifica determina (n.320) di procedere all’affidamento diretto dell’incarico derattizzazione e sanificazione ad una ditta specializzata, considerata all'avanguardia nel settore dell'igiene e della cura ambientale
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI