Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 21 maggio 2020 ore 12:02

Strano ritrovamento, uffici comunali sanificati

Sanificazione di un locale (foto di repertorio)

All’interno dei locali che ospitano il settore dei lavori pubblici è stata trovata la carcassa di un roditore in avanzato stato di decomposizione



REGGELLO — L’Amministrazione comunale di Reggello ha deciso di affidare ad una ditta specializzata di Vicchio, il lavoro di derattizzazione di alcuni uffici comunali.

In particolare l’opera di sanificazione riguarda gli uffici comunali che ospitano il settore dei lavori pubblici.

Il provvedimento, come specifica un apposito documento, si è reso necessario a seguito “al rinvenimento di una carcassa di un roditore in avanzato stato di decomposizione” all’interno degli uffici comunali.

Uno strano ritrovamento che, secondo i tecnici del Comune di Reggello, a quel punto ha reso necessario “procedere alla derattizzazione degli uffici comunali, ospitanti il settore lavori pubblici”.

Vista la situazione il Comune ha deciso con una specifica determina (n.320) di procedere all’affidamento diretto dell’incarico derattizzazione e sanificazione ad una ditta specializzata, considerata all'avanguardia nel settore dell'igiene e della cura ambientale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno