Attualità martedì 31 dicembre 2019 ore 14:00
Sta per arrivare la Befana da record

Iniziative il 5 e il 6 gennaio nel capoluogo e nelle frazioni per festeggiare l’Epifania. Tanti eventi per i più piccoli
REGGELLO — Volge al termine il calendario degli eventi, organizzato dall’amministrazione comunale di Reggello, dedicati alle festività nel capoluogo e nelle frazioni.
Domenica 5 gennaio alle 13,30 a Vaggio ci sarà “Arriva la Befana” consegna dei regali a tutti i bambini nelle loro case a cura della locale Misericordia. Alle 14,30 invece nel capoluogo ci sarà la tradizionale manifestazione “Una befana da record”: la vecchia signora donerà a tutti i bambini la tradizionale calza, a cura della Croce Azzurra di Reggello.
Inoltre, domenica 5 gennaio alle 18 in Biblioteca Comunale ci sarà lo spettacolo musicale “Alfeo e Aretusa” con il duo Angelita Borgheresi e Salvo Pagliarello.
Domenica 6 gennaio alle 15 conclusione con lo spettacolo musicale itinerante per le vie e piazze di Reggello, in occasione della Befana da Record, a cura dell’Associazione Musicale Sciacchetrà Street Band.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI