Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI17°27°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare

Cronaca venerdì 22 aprile 2016 ore 16:51

Abbracia anziana le ruba la catenina

Ferma una donna per chiedere informazioni e le porta via una collana d'oro. Vittima una signora di Reggello​



REGGELLO — Ha approfittato della gentilezza di una signora e dopo averla abbracciata le ha rubato una collana d'oro che portava al collo. 

Si tratta di una donna probabilmente straniera che ieri mattinata a Pietrapiana, nel comune di Reggell si era avvicinato ad una signora del luogo e con fare elegante le ha chiesto alcune informazioni. 

Ma era solo un modo per approcciare la vittima e rubarle un gioiello. Infatti, a fine conversazione, la donna, per salutarla, l’ha abbracciata, sfilandole dal collo una catenina in oro e fuggendo poi in auto. 

Alla signora non è rimasto altro che denunciare l’episodio ai carabinieri. Non è l’unico episodio del genere registrato in Valdarno negli ultimi tempi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità