Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:59 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»

Attualità Venerdì 07 Febbraio 2020 ore 17:55

Scrutatori per il referendum, preferenza nomine

I requisiti richiesti, compreso lo stato di disoccupazione, da dichiarare al Comune con un apposito modulo per chiedere una nomina preferenziale



REGGELLO — In vista del referendum costituzionale del 29 marzo il Comune di Reggello ha emesso un avviso pubblico per la “preferenza nomina” riguardo all’ufficio di scrutatore.

Secondo quanto indicato dall’Amministrazione comunale, i cittadini che sono iscritti nell’albo degli scrutatori (legge 8 marzo 1989, n. 85) e che sono interessati alla nomina in occasione del referendum costituzionale, possono presentare una dichiarazione sostitutiva di certificazione (il modello è disponibile sul sito istituzionale del Comune) che attesti il proprio stato di disoccupato o di persona presa in carico dai servizi sociali che sia in condizioni di povertà o con reddito limitato o situazione economica disagiata.

Il modulo per l’autocertificazione è reperibile sul sito web del comune di Reggello nella sezione Elezioni e Referendum.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In uno scontro in via Chiantigiana è accaduto incidente che ha coinvolto un'auto ed un motociclo. Un minore è deceduto sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità