Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 02 novembre 2020 ore 12:43

Reggello ora prova a far “navigare” sull’olio

Vanno online alcune delle iniziative della tradizionale mostra di inizio novembre dedicata all’extravergine delle colline reggellesi, ora annullata



REGGELLO — “Reggello non si rassegna” è questo il titolo dell’iniziativa che si svolgerà nei mesi di novembre e dicembre, rigorosamente online, organizzata in seguito alla decisione di annullare la XLVII Rassegna dell’olio extravergine di Reggello. Il titolo di questa manifestazione interamente virtuale contiene al proprio interno già l’obiettivo che si vuole raggiungere: non arrendersi e continuare la promozione del territorio sostenendo anche le imprese locali. Sul sito del Comune si svolgerà una rassegna interamente digitale con aree tematiche dedicate ai produttori del territorio. Ognuno di loro avrà un proprio spazio con collegamenti diretti e un link allo shop online. Molte le iniziative rivolte alle famiglie: i bambini potranno fotografare o realizzare video con i piatti che hanno creato, all’interno dell’iniziativa “Ricette in famiglia- Cooking Home Made Show”. Sempre per le i “Quiz sull’olio” che si svolgeranno negli account Instagram del Comune sia a novembre che a dicembre. Spazio anche a negozianti con il concorso Vetrina d’Olio 2020 e ristoratori che presenteranno i piatti realizzato con l’olio extravergine del territorio, sempre e rigorosamente in rete. Ci saranno infine tre appuntamenti realizzati con Gola Gioconda: due webinar sull'olio, la sua particolarità e i suoi benefici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno