Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 16 ottobre 2020 ore 16:30

Manca l’acqua, servizio garantito con l’autobotte

L'autobotte di Publiacqua (foto di repertorio)

Per un guasto che si è verificato sulla tubazione gestita da Publiacqua sono emerse difficoltà di erogazione sulla rete idrica nella zona di Donnini



REGGELLO — Publiacqua ha diffuso una nota per informare la popolazione del Comune di Reggello in merito ai problemi che sono sorti sull’acquedotto. La questione riguarda le difficoltà di approvvigionamento che si stanno registrando nella località di Donnini. “Questi problemi – precisa la società che gestisce il servizio idrico - sono causati da un guasto su una nostra tubazione”.

“I nostri tecnici – assicura Publiacqua - sono già intervenuti per l’individuazione del guasto e la riparazione della rete idrica”.

“Nel frattempo - aggiunge la società - al fine di limitare i disagi, il locale deposito viene integrato con l’autobotte. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo guasto sta creando loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno