Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 10 giugno 2020 ore 15:42

Le agevolazioni e la proroga per i centri estivi

Attività in un centro estivo per ragazzi (foto di repertorio)

C’è tempo fino a domani per iscriversi alla prima settimana. In alcuni casi è previsto il dimezzamento delle rette a carico delle famiglie



REGGELLO — Novità per quanto riguarda i Centri Estivi previsti dal Comune di Reggello nell’ambito dell’iniziativa “Reggello Estate Arcobaleno 2020". Si tratta di un progetto intende offrire alle famiglie una serie di proposte di socializzazione e educazione per i loro figli durante il periodo estivo, diversificate per età e tipologia.

La scadenza per la presentazione delle iscrizioni alla prima settimana è stata prorogata a tutta la giornata di domani, 11 giugno, mentre resta invariata la scadenza di venerdì 12 giugno per l'iscrizione alle altre settimane.

Inoltre, per venire incontro alle difficoltà delle famiglie e all'impossibilità per talune di accedere al bonus Inps centri estivi, sono state decise alcune agevolazioni tariffarie: dimezzamento delle rette a carico delle famiglie, per al massimo due settimane di centri, per gli ulteriori figli iscritti oltre al primo. E dimezzamento delle rette, per un massimo di due settimane, per le famiglie che non possiedono i requisiti per l'accesso al bonus Inps Centri estivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno