Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:27 METEO:MONTEVARCHI10°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Elezioni mercoledì 08 settembre 2021 ore 09:30

Il “Polo popolare” si schiera con Nenci

urna elettorale

Elezioni: Pte, Udc e Popolo della Famiglia uniti nel dare sostegno alla candidata a sindaco. Soddisfazione per un’alleanza di centrodestra compatta



REGGELLO — “Anche a Reggello, come in altri importanti Comuni toscani, siamo insieme per sostenere valori, idee e programmi legati al miglior municipalismo, alle identità popolari e cristiane dei territori, a sostegno della persona, famiglia, comunità intermedie. E tutto questo in nome della libertà, del pluralismo sociale e della vera sussidiarietà”.

È quanto affermano Popolari Toscani Europei, Udc e Popolo della Famiglia sottolineando il loro convinto sostegno alla candidatura a sindaco di Veronica Nenci per le prossime elezioni comunali di Reggello.

“È per noi naturale appoggiare, allo stesso tempo, Veronica, che con i suoi valori, progetti ed esperienza porta avanti un disegno politico, che è anche il nostro, e la lista “Veronica Nenci Sindaco”, che richiama la migliore tradizione municipale e civica del territorio reggellese. Siamo sicuri che la comunità comunale avrà nella candidata a sindaco ed in questa lista fatta di persone competenti e rappresentative i migliori timonieri possibili”.

I rappresentanti dei tre movimenti e partiti – Franco Banchi Popolari Toscani Europei (Pte), Luciano Mini Unione Democratica di Centro e Pietro Incagli Popolo Della Famiglia - “esprimono la loro soddisfazione perché le forze del centro-destra sono riuscite a comporre a Reggello un'alleanza unita, ampia e plurale, che rappresenta un’opzione forte ed autorevole per elettrici ed elettori”. Si rivolgono infine ed in particolare “al mondo cattolico, che invitiamo a riflettere sui valori in campo, i progetti, le scelte in relazione a difesa della vita, tutela della famiglia fondata sulla Costituzione, sostegno al pluralismo sociale, libertà educativa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità