Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Elezioni lunedì 06 settembre 2021 ore 11:10

FI con Nenci: “Sfida difficile ma appassionante”

Veronica Nenci e Giampaolo Giannelli
Veronica Nenci e Giampaolo Giannelli

Elezioni comunali, Forza Italia: “Saremo determinati per il buon risultato del centrodestra”. Presentata la lista, ecco i nomi



REGGELLO — “Nonostante alcune defezioni recenti che hanno colpito il nostro partito, Forza Italia ha depositato a Reggello la propria lista a sostegno di Veronica Nenci, candidato sindaco del centrodestra; un risultato del quale siamo estremamente soddisfatti” dicono Paolo Giovannini, coordinatore provinciale di FI e di Giampaolo Giannelli, vicecoordinatore provinciale azzurro.

Per la prima volta, ed è importante sottolineare questo, - proseguono - il centrodestra compatto, con 4 liste, sostiene a Reggello un candidato unico alla carica di sindaco” alle prossime consultazioni amministrative del 3 e 4 ottobre. Una sfida che definiscono “difficile ma appassionante, saremo determinati per il buon risultato del centrodestra”.

“Un risultato importante, frutto anche del lavoro di Forza Italia e livello provinciale; ma in particolare - precisano Giovannini e Giannelli - vogliamo ringraziare il nostro coordinatore locale, Fabrizio Cavallo, che si è speso con profitto per dar vita ad una lista di 16 candidati consiglieri (il numero massimo previsto) che rappresentano un mix di persone esperte ed alla prima esperienza, che sapranno dare un contributo essenziale all'elezione a sindaco di Veronica Nenci. Per noi, è stato quindi naturale che a guidare la lista, come capolista, ci fosse Fabrizio Cavallo”.

“Ringrazio di cuore Giovannini e Giannelli per la fiducia” replica il coordinatore comunale Forza Italia Reggello. “È la mia prima volta in una kermesse elettorale; sono felice, ed entusiasta, dopo gli adempimenti burocratici, di tuffarmi, assieme a tutta la squadra, e col sostegno di tutto il coordinamento provinciale, in questa appassionante avventura. Sarà un mese intenso – prosegue Cavallo - ricco di appuntamenti, sia di partito che di coalizione che affronteremo con fiducia e convinzione”.

I sedici candidati in consiglio comunale che compongo la lista sono reggellesi e non, tutti comunque accomunati da un legame col territorio, sia per motivi di lavoro che di altro genere.

Si tratta di: Fabrizio Cavallo, Michele Matrone, Maurizio Boschi, Paolo Piattoli, Domenico Silla, Sirio Boddi, Cristina Berardicurti, Anna Fantini, Maria Rosaria Ferrazzuolo, Laura Giorgi, Antonella Scarmato, Clara Innocenti, Leonardo Resia, Franca Innocenti, Marco Becattini, Claudio Becagli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità