Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo

Cronaca Mercoledì 04 Maggio 2022 ore 12:00

Cimitero devastato, incastrati due minorenni

Si tratta di un ragazzino di 16 anni che è stato denunciato e di un 13enne non imputabile per la giovanissima età. Indagini lampo dei carabinieri



REGGELLO — Sarebbero due minorenni, di 16 e 13 anni, i responsabili della devastazione al cimitero di Borgo a Cascia denunciata dal sindaco Giunti nelle ultime ore.

A svolgere le indagini i carabinieri della stazione di Reggello insieme al radiomobile di Figline Valdarno. In totale sono state 42 le lapidi danneggiate, nella giornata di lunedì 2 maggio, in un azione vandalica che, al momento, non avrebbe alcun motivo.

Nei confronti del 16enne è scattata la denuncia alla procura dei minori di Firenze mentre il tredicenne per la sua giovanissima età non è imputabile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro, avvneuto tra Incisa e Firenze sud, ha coinvolto un camion intraversato e un'auto con spostamento di new jersey in carreggiata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità