Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità martedì 05 novembre 2019 ore 15:10

Premiata la ditta Soldi per i 150 anni di attività

Il Comune di Castelfranco Piandiscò ha omaggiato l’impresa di fuochi d’artificio nota in tutto il mondo per i suoi spettacolari giochi pirotecnici



PIANDISCO' — Un’attività pirotecnica, è il caso di dirlo, quella dell’azienda Soldi di Piandiscò. L’impresa valdarnese di fuochi d’artificio ha compiuto 150 anni, un secolo e mezzo di successi conseguiti ovunque, in Italia e all’estero.

Per commemorare l’importante traguardo, il comune di Castelfranco Piandiscò ha voluto premiare con una targa il titolare della fabbrica, Fulvio Soldi.

La cerimonia si è svolta nei giorni scorsi alla presenza del sindaco Enzo Cacioli e degli assessori Niccolò Innocenti, Filippo Casini e Angela Fortunato. Nell'occasione è stato sottolineato l’impegno dell’azienda nata nel 1869 e ancora a conduzione familiare, che porta avanti i valori dell’artigianalità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno