Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli lunedì 10 febbraio 2020 ore 14:55

A Carnevale ogni scherzo vale…anche al sindaco

Il sindaco Enzo Cacioli "colpito" da una manciata di coriandoli

Simpatica sorpresa da parte di un passante al primo cittadino Enzo Cacioli durante i festeggiamenti del Carnevalissimo Piandiscoese



PIANDISCO' — Centrato in pieno dai coriandoli. Perché “A Carnevale ogni scherzo vale, e non si risparmiano a nessuno...neanche al sindaco Enzo Cacioli”, come si legge in un post sulla pagina facebook del comune di Castelfranco Piandiscò.

Un concittadino ha beccato in pieno il sindaco che, microfono in mano, veniva ripreso da una tv locale durante un’intervista per illustrare il Carnevalissimo Piandiscoese quest’anno per la prima volta organizzato in viale De Gasperi.

Mentre elogiava il comitato organizzatore per il lavoro svolto e la bella riuscita dell’evento di domenica, Cacioli si è ritrovato sotto una pioggia di coloratissimi coriandoli gettati da un passante che gli si è avvicinato prendendo la mira.

Senza scomporsi e togliendo qualche coriandolo dal microfono, il sindaco ha proseguito il suo discorso durante il passaggio dei carri mascherati.

Quella di ieri è stato il primo dei cinque appuntamenti del Carnevalissimo di Piandiscò: le altre sfilate si terranno sabato 15 in notturna, domenica 16 e 23, e martedì 25 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno