QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 29 febbraio 2020

Coronavirus, Mattarella: «Basta paure irrazionali, grazie a chi si trova in prima linea»

Spettacoli lunedì 10 febbraio 2020 ore 14:55

A Carnevale ogni scherzo vale…anche al sindaco

Il sindaco Enzo Cacioli "colpito" da una manciata di coriandoli

Simpatica sorpresa da parte di un passante al primo cittadino Enzo Cacioli durante i festeggiamenti del Carnevalissimo Piandiscoese



PIANDISCO' — Centrato in pieno dai coriandoli. Perché “A Carnevale ogni scherzo vale, e non si risparmiano a nessuno...neanche al sindaco Enzo Cacioli”, come si legge in un post sulla pagina facebook del comune di Castelfranco Piandiscò.

Un concittadino ha beccato in pieno il sindaco che, microfono in mano, veniva ripreso da una tv locale durante un’intervista per illustrare il Carnevalissimo Piandiscoese quest’anno per la prima volta organizzato in viale De Gasperi.

Mentre elogiava il comitato organizzatore per il lavoro svolto e la bella riuscita dell’evento di domenica, Cacioli si è ritrovato sotto una pioggia di coloratissimi coriandoli gettati da un passante che gli si è avvicinato prendendo la mira.

Senza scomporsi e togliendo qualche coriandolo dal microfono, il sindaco ha proseguito il suo discorso durante il passaggio dei carri mascherati.

Quella di ieri è stato il primo dei cinque appuntamenti del Carnevalissimo di Piandiscò: le altre sfilate si terranno sabato 15 in notturna, domenica 16 e 23, e martedì 25 febbraio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Spettacoli

Attualità