Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 11 settembre 2021 ore 07:00

Perdono, ora tocca a Reggello

fuochi artificio

La tradizionale festa prende il via oggi e si concluderà martedì 14: tra i tanti eventi in locandina la Fiera delle merci



REGGELLO — Dopo un anno di pausa a causa della pandemia torna a Reggello la Festa del Perdono da oggi e fino al 14 settembre. Il programma è molto ricco e si svolgerà nel rispetto di tutte le precauzioni anti-Covid 19.

Si parte oggi sabato 11 settembre alle 16 in piazza Potente con “Quel giorno in più non vi leggemmo avante” diffusione pubblica dei canti dell’Inferno a cura della compagnia dell’Orsa-Teatro Excelsior e di lettori volontari e si concluderà con l’attesissimo spettacolo pirotecnico alle 23 di martedì 14.

Il programma prevede moltissimi eventi per la maggior parte all’aperto e su prenotazione e l’immancabile luna park.

Il programma di festeggiamenti si apre questa mattina alle 9 in via J.F. Kennedy con il “Trofeo delle Piazze Mini moto” a cura dell'Asd Time To Race e Uisp Sport per tutti. Alle 18,30 in piazza Garibaldi presso Reggello Caffè Bistrot si terrà la presentazione libro di Giovanni Susini “Diciotto itinerari a piedi tra natura storia e tradizione”. Alle 21 in Piazza Potente si terrà il concerto di musica jazz nell'ambito della assegna “Jazz in Fattoria” curata dal Maestro Franco Baggiani con il gruppo ‘Oramba Projet’ (prenotazione obbligatoria).

Tra gli altri appuntamenti in locandina la passeggiata ecologica con raccolta dei rifiuti “Plastic walk” domenica alle 16,30 per le vie di Reggello a cura dell'Associazione Plastic Free Odv Onlus e lunedì mattina con inizio alle 8 della “Fiera delle merci” per le vie e piazze della cittadina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità