comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Coprifuoco in Lombardia, la rabbia dei ristoratori: il video della protesta

Attualità domenica 20 settembre 2020 ore 19:23

Nubifragio su Montevarchi, stop alla partita

Il nubifragio su Montevarchi di questo pomeriggio
Il nubifragio su Montevarchi di questo pomeriggio

Tempesta di acqua e vento forte e calo di temperatura nel pomeriggio sulla cittadina. Un quarto d’ora che ha condizionato il match allo stadio



MONTEVARCHI — Il meteo l’aveva detto, ma fino al pomeriggio tutto era stato regolare: del maltempo previsto nessuna avvisaglia. Poi improvvisamente intorno alle 18,15 e nel giro di un attimo il cielo è diventato nero su Montevarchi e una intensa pioggia mista a vento forte si è abbattuta sulla cittadina. 

Un quarto d’ora di vero nubifragio accompagnato da un calo della temperatura. L’improvviso maltempo che ha colto di sorpresa chi stava andando a piedi ai seggi del centro per votare ha anche costretto l’arbitro a interrompere la partita che si stava disputando al “Brilli Peri” tra la squadra di casa e lo Scandicci. Un match considerato una prova in vista del campionato di serie D che prenderà il via domenica prossima. I giocatori tutti di corsa negli spogliatoi dopo la decisione del direttore di gara: l’incontro, per la cronaca, si è concluso per 3 a 2 per lo Scandicci.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità