Attualità lunedì 14 febbraio 2022 ore 16:30
Venti giorni di lavori in viale Matteotti

Dal 15 febbraio al 4 marzo interventi per la realizzazione di infrastrutture telefoniche. Modifiche alla sosta e alla circolazione
MONTEVARCHI — Da domani, 15 febbraio, al 4 marzo lungo viale Matteotti saranno eseguiti dei lavori per la realizzazione di infrastrutture telefoniche con l’apertura di chiusini stradali per conto della società Telecom.
Ciò comporterà alcune variazioni alla viabilità nei punti e nelle zone interessate dagli interventi.
Pertanto la polizia municipale ha emesso un’ordinanza nella quale si prevede: dalle 8 di martedì 15 febbraio e fino alle 18 di venerdì 4 marzo su viale Matteotti è istituito un restringimento della carreggiata limitatamente alla zona di volta in volta interessata dai lavori, come indicato dalla prescritta segnaletica temporanea che sarà installata.
Qualora le modalità di esecuzione delle opere lo richieda, per motivi di sicurezza, potrà essere istituito un senso unico alternato regolato da movieri, limitatamente ai tratti interessati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI