Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport mercoledì 21 luglio 2021 ore 20:02

Toscani a Tokyo, grande attesa per Lara Mori

Lara Mori
Lara Mori

La ginnasta montevarchina sarà una delle protagoniste alle Olimpiadi che prenderanno il via il prossimo 23 luglio. Anche la Regione le rende omaggio



MONTEVARCHI — Olimpiadi di Tokyo, ci siamo. Venerdì la cerimonia inaugurale per quella che si presenta come un'edizione "particolare", condizionata dalla mancanza di pubblico e dalla paura per la pandemia. Nonostante questo le Olimpiadi sono l'evento sportivo per eccellenza, il punto di arrivo di ogni atleta.

E una di queste è la ginnasta montevarchina Lara Mori. La Ginnastica prenderà il via domenica 25 luglio alle 3 di notte ore italiane. La Nazionale azzurra è stata sfortunata nel sorteggio, è stata inserita nella prima suddivisione e pertanto dovrà aprire la lunghissima giornata che definirà le qualificate nelle varie finali. La squadra è composta da 4 atlete più l'individualista Lara Mori al corpo libero. Insomma, per ammirare l'esibizione della brava valdarnese bisognerà fare le ore piccole ma sicuramente ne varrà la pena.

Per rendere omaggio a lei e a tutte le atlete impegnate alle Olimpiadi, la Regione ha predisposto una pagine speciale nel sito istituzionale

La "truppa toscana" nella terra del Sol Levante è composta da 37 elementi e tra questi c'è la montevarchina Lara Mori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno