Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 15:08
Test rapidi Covid: riaperte le prenotazioni

Riprende l’attività settimanale del “drive through”, servizio gratuito per i cittadini fragili. Ecco come e quando sottoporsi agli esami
MONTEVARCHI — Anche questa settimana sarà attivo il “drive through” di Montevarchi, la postazione per i test rapidi Covid allestita dalla Croce Rossa presso il resede della piscina di viale Matteotti e raggiungibile in auto e in piena sicurezza.
Il servizio gratuito sarà effettuato giovedì 19 novembre e sabato 21 novembre, dalle ore 9 alle ore 13,30: sono già astate aperte le prenotazioni online per fissare l’appuntamento. Come più volte indicato dal Comune la prenotazione è obbligatoria e va fatta esclusivamente collegandosi al sito https://comunemontevarchi-tamponirapidi.deskpa.it e seguendo le indicazioni. Il test Covid è riservato ai residenti a Montevarchi e in particolari situazioni: gli alunni delle scuole in quarantena, i loro familiari, anziani e persone fragili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI