Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità sabato 03 settembre 2016 ore 15:00

Telecamere, prima fase sperimentale

Completata l'installazione nei giorni scorsi. Per un mese non cambierà niente da un punto di vista degli automobilisti



MONTEVARCHI — Nella giornata di giovedì 1° settembre è stata completata l’installazione delle telecamere che regolamenteranno l’accesso all’interno della ZTL. 

Si tratta di 4 telecamere che regolamenteranno l’accesso su via Roma, via Cennano, via Marzia (dall’altezza di via Palloni) e via Isidoro Del Lungo e via Poggio Bracciolini. E’ dunque iniziata la prima fase sperimentale della durata di circa 1 mese, durante la quale sarà verificata la luminosità, la velocità di arrivo del segnale, la capacità di funzionamento nelle varie condizioni meteo, l’inclinazione delle telecamere, prima dell’inizio dell’utilizzo vero e proprio della nuova strumentazione.

In questa fase dunque non cambierà niente per gli utenti della strada e restano in vigore le attuali chiusure delle vie interessate dalla ZTL. Dopo questa fase di prima sperimentazione tecnica e strutturale dei dispositivi installati, si passera alla comunicazione alle persone aventi diritto delle modalità di rilascio dei permessi, sia a titolo definitivo che provvisorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità