Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli mercoledì 08 luglio 2020 ore 17:15

Teatro e shopping nella serata del giovedì

Anna Meacci
Anna Meacci di scena a Montevarchi il 9 luglio

Il cartellone degli eventi prosegue domani con lo spettacolo in piazza Varchi di Anna Meacci. Negozi aperti nel dopo cena estivo



MONTEVARCHI — Due motivi per uscire e fare un giro per il centro storico di Montevarchi. Il cartellone degli eventi estivi prevede due appuntamenti per la sera del 9 luglio. I negozi saranno aperti per lo shopping notturno mentre in piazza Varchi si terrà alle 21,15 lo spettacolo teatrale di Anna Meacci. La comica fiorentina salirà sul palco per presentare “TuttoDaSola” pièce scritto da lei per la Compagnia Associazione Catalyst.

“Porto in scena l’amore per il racconto partendo proprio dai miei ricordi” spiega l’autrice e interprete. “Perché come diceva il mio babbo: ‘Popa i ricordi a volte fanno male, ma non averne è peggio!’ Dimenticavo: il tutto con allegria e leggerezza!”.

L’ingresso è gratuito ma viste le norme sul distanziamento fisico anti-Covid, il numero definito dei posti a disposizione e l’obbligo di registrazione dei partecipanti, è consigliabile la prenotazione per evitare di non poter accedere allo spettacolo. Si consiglia anche di presentarsi all’ingresso del luogo dove si svolgerà lo spettacolo con anticipo per poter effettuare tutte le verifiche necessarie per l’accesso alla sala (controllo temperatura, rilascio nominativi, pulizia delle mani). L’accesso alla piazza avverrà con l’obbligo dell’utilizzo della mascherina (che potrà essere tolta una volta giunti al posto a sedere).

Il comune di Montevarchi ricorda che le prenotazioni si possono effettuare: online presso il sito del comune di montevarchi www.comune.montevarchi.ar.it aprendo in home page la news "Montevarchi Estate 2020 ecco il programma": presso la pagina Facebook del comune nello spazio dedicato agli eventi di Montevarchi Estate 2020, nello specifico evento che interessa cliccando sul link nello spazio dedicato ai biglietti: presso il sito di eventibrite al link: https://quelleserealcinema.eventibrite.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno